Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Lasciato andare il 2007 più competitivo del nostro calcio"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso l'editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza l'addio del talentuoso calciatore ex Cremonese.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/07/2024 17:22 - Calciomercato
Pedullà: Lasciato andare il 2007 più competitivo del nostro calcio

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso l'editoriale su Sportitalia, ha fatto il punto sulle operazioni delle squadre italiane in questa sessione estiva: "Interessanti Noslin e Dele-Bashiru per la Lazio, al netto dei continui mal di pancia di una tifoseria che ha rotto per sempre con Lotito. Se fosse perfezionato l’assalto a Greenwood, sarebbe un colpo da urlo. La Roma viaggia su profili francesi oppure protagonisti in Ligue1, elementare conseguenza dall’avvento di Ghisolfi. Una domanda: Kean da Palladino? Ci sono le condizioni perché possa fare molto bene".


PUBBLICITÀ

Inoltre, Pedullà, ha aggiunto: "Questo e tanto altro, ma con un grande rammarico: la Cremonese che spende e spande senza le soddisfazioni dovute per investimenti del genere, decide di lasciare andare Della Rovere, il 2007 più competitivo del nostro calcio".

"La filosofia è quella di dare ingaggi mega e trentenni o ultratrentenni in Serie B: al nostro calcio spesso mancano i dirigenti, i direttori, tutto. E meritiamo di tornarcene a casa da qualsiasi manifestazione quando servirebbe un po’ di sale in zucca (che non abbiamo). Mettiamocelo bene in testa e alla prossima conferenza di Gravina – vi raccomando – tutti muti". Ha concluso Pedullà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette